24.2.14

Rieccoci!!!

Come prima sorpresa ecco la mia mitica scrivania 
Rieccoci!!! O per meglio dire, rieccomi, si, sempre e solo io, quello che non sa scrivere e ne ha pure poca voglia! Comunque dopo tanto tempo, durante il quale, per vari motivi sono stato lontano dalle faccende del mondo Linux, dopo aver deciso di tornare a smanettare, ho pensato bene di riesumare anche questo vecchio blog, blog nel quale per un certo periodo a contribuito pure il mitico Andrea Zubenko, su questi canali noto come "Light" e che ringrazio, anche perchè senza di lui mi ero perso pure l'account per riaprire il blog! XD
In questo post di presentazione voglio essere molto coinciso, perchè il bello e, si spera, l'interessante, verrà nei prossimi articoli!
Di cosa parleremo?
Ovviamente di Chakra, di Kde e di Linux in generale, lasciando da parte le "minchiate" degli articoli precedenti su Kyra, Light e compagnia bella ed usando questo spazio semplicemente per scrivere quello che mi passa per la testa quando mi va di farlo!
Prima di riesumare questo Blog avevo pensato pure di chiedere asilo per qualche articolo a Marco Giannini nella sua Scatola (pensate quanto fossi disperato XD), Marco che comunque ringrazio perchè aveva dato la sua disponibilità, però poi ho pensato che su quel forum oltre a lui ultimamente scrive gente anche un pò più seria e modestamente non mi ritenevo all'altezza vista la mia niubbiaggine e poi ora sono pure un pò arruginito.
Comunque detto ciò, spero che vi faccia piacere la riapertura del Blog ed arrivederci al prossimo articolo, ne vedremo delle belle ve lo assicuro, quindi mettetelo tra i preferiti o tra i feed rss, perchè non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento